ASSISTENZA TECNICA - ATIS SRL

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ASSISTENZA TECNICA

Nel "mondo" della ristorazione una delle esigenze principali del cliente è quella di potersi avvalere di un'assistenza tecnica efficiente e tempestiva. E' proprio su questo servizio che l'azienda investe continuamente sia in termini di preparazione del personale che nel mantenere sempre aggiornato e il più completo possibile il magazzino dei ricambi; inoltre esiste la possibilità di avere pezzi di ricambio di qualsiasi marchio del settore.
Grazie all'esperienza e alla professionalità del personale dipendente si eseguono interventi di manutenzione e riparazione su qualsiasi tipo di apparecchiatura di cottura, refrigerazione, lavaggio stoviglie e biancheria, nonché di sistemi di aspirazione e trattamento dell'aria presso il cliente oppure presso il laboratorio interno all'azienda.
L' ATIS, oltre ad una completa gamma di ricambi, dispone di un adeguato numero di attrezzature sostitutive per far fronte alle riparazioni che necessitino di tempi medio-lunghi, permettendo al cliente di non interrompere la normale attività.


Per i Nostri clienti il servizio di assistenza tecnica con tecnici specializzati è garantito 7 giorni su 7, basta telefonare al call center 0434-85360 e premere il tasto 2 , un tecnico vi assisterà nelle Vs esigenze.


E' possibile stipulare inoltre vari tipi di accordi che si adattano alle diverse esigenze del cliente tra i quali:

INTERVENTO SU CHIAMATA
Chiamando il numero 0434-85360/2 il nostro personale tecnico registra la chiamata sul nostro software personalizzato. Verrà eseguito il sopraluogo per presa visione del problema, comunicato il costo al cliente, previa accettazione sarà eseguito l’intervento. Nel caso in cui venga riscontrato un problema non risolvibile in loco, verrà portata l’attrezzatura presso lo stabilimento ATIS, redatto un preventivo ed inviato al cliente. Nel caso in cui sia necessario, ATIS offre il servizio di apparecchiature sostitutive per non fermare il flusso produttivo.

ASSISTENZA BASE CONTROLLO E TARATURA PROGRAMMATA
E' un controllo preventivo che viene cadenzato secondo le esigenze del cliente e che ha lo scopo principale di verificare il corretto funzionamento delle attrezzature, consentendo la prevenzione di malfunzionamenti delle stesse.
Un addetto della ATIS si preoccuperà di avvisare il cliente che sta per scadere il periodo stabilito e di fissare la data dell' intervento al termine del quale seguirà la fatturazione alle condizioni riportate nell’offerta redatta.

PROG 1) CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA
E' un contratto di assistenza personalizzato che può comprendere controlli, tarature, manodopera e ricambi a seconda delle esigenze del cliente. Prima di stipulare il contratto verrà eseguito un sopralluogo da un incaricato al fine di visionare il parco attrezzature da sottoporre ad assistenza e di raccoglierne i dati relativi.
Tale contratto consente al cliente di risparmiare le spese di diritto di chiamata, le trasferte e di godere di uno sconto sulla manodopera e sui ricambi.

PROG 2) CONTRATTO ASSISTENZA FULL RISK
E’ un contratto di assistenza personalizzato che comprende tutte le chiamate di assistenza tecnica, con un canone mensile fisso. Verrà eseguito un sopraluogo preliminare per prendere visione dell’impianto e redatta un’offerta con la formula "tutto compreso".
Tale contratto consente al cliente di avere costi fissi annui e risparmiare le spese di diritto di chiamata, le trasferte e di godere di uno sconto sulla manodopera e sui ricambi.



               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
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