BANCO ARC - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

BANCO ARC

Sezione Banco Bar

Sezione banco art

Sezione alzata retrobanco

Sezione banco art 1
Immagine banco art
Immagine banco art 1
Immagine banco art 2

Design e struttura


Archi per sostenere, per abbellire, per raggiungere, per unire, per elevarsi, per portare acqua sino alle terre più lontane e con essa la civiltà che ancora oggi ci muove a stupore... All’arco, De Blasi dedica questa collezione, liberamente ispirata alle sue forme.

Basamento in acciaio zincato con piedini regolabili e scorrevoli. Banchi refrigerati in acciaio inox con isolamento di poliuretano iniettato (densità 40kg/mc). Rivestimenti frontali e laterali in conglomerato di legno laminato. Piani di lavoro con profilo antigoccia in finitura acciaio. Linee morbide e flessuose caratterizzano il design del banco bar Arc Café, mentre la fantasia reinventa il retrobanco e la mensola portabottiglie, attraverso l'inserimento del caratteristico elemento decorativo arcuato "a zanna" (optional). Il risultato è un ambiente affascinante e di sicuro effetto.

 
 


   
  

Colori e finiture

Nella versione standard, Arc Café è disponibile scegliendo tra qualsiasi colore laccato previsto dalla mazzatta RAL. È inoltre possibile personalizzare il frontale attraverso l'utilizzo del legno, nelle finiture ciliegio e wengé.Bancalina e piano di lavoro in vetro retrosmaltato.



Essenze

         

Ciliegio 101

Wenghè

         

Ral


               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu