BANCO INDIANAPOLIS - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

BANCO INDIANAPOLIS

Sezione Banco Bar

Sezione banco indianapolis

Sezione alzata retrobanco Indianapolis

Sezione banco indianapolis 1

Sezione alzata retrobanco Indianapolis 2.0

Sezione banco indianapolis 2
Immagine banco indianapolis
Immagine banco indianapolis 1
Immagine banco indianapolis 2

Design e struttura


Passione e grinta per raggiungere traguardi di successo.

Curve agili e sinuose come quelle del celebre circuito a cui si ispira. Il sistema d’arredo Indianapolis coniuga la modernità di un profilo seducente e scattante alla qualità garantita dall’esperienza De Blasi.
La molteplicità delle finiture, in particolare le nuove proposte con effetto goffrato (antigraffio) e metallizzato, e la possibilità di combinare tra loro colori e materiali sottolineano la novità di un banco che modella il locale con il suo stile inconfondibile.
Con la versione Indianapolis 2.0, il programma d'arredo si evolve ed arricchisce con una grande novità estetico-funzionale: l'alzata retrobanco incorniciata in maniera semplice, rigorosa e raffinata insieme.


Basamento in acciaio zincato con piedini regolabili e scorrevoli. Banchi refrigerati in acciaio inox con isolamento di poliuretano iniettato (densità 40kg/mc). Rivestimenti frontali e laterali in conglomerato di legno laminato. Piani di lavoro con profilo antigoccia in finitura acciaio. Banco curvo composto da elementi a porzioni di sfera (moduli da 30°,45° e 90° aperti e chiusi). Bancalina sospesa (nelle finiture vetro retro verniciato, marmo o staron - materiale prodotto da Samsung biologicamente neutro, igienico, e semplicissimo da mantenere pulito) disponibile in due estetiche: con sottobancalina aperta o con lamelle. Zoccolo a becco d'anatra in finitura goffrato antigraffio. Pannellatura frontale superiore ed inferiore, raccordo superiore ed intermedio e fianchi terminali in conglomerato di legno laccato. Piani di lavoro con profilo antigoccia in finitura acciaio. Tre estetiche anche per il retro banco: alzata con cielino a becco d'anatra, mensole in vetro e schiena di fondo a doghe orizzontali in legno laccato, vetro retroverniciato o a specchio; teche a parete, luminose o a specchio.Nella versione 2.0, alzata "incorniata" che ospita capienti ripiani inseriti "a baionetta", senza mensola, su schiena rivestita da un elegante e sofisticato vetro fumé


 

  

Colori e finiture

La linea prevede innumerevoli colori e finiture e la possibilità di personalizzare attraverso la loro combinazione ogni elemento che costituisce il banco (bancalina, sottobancalina, lamelle, cornici di raccordo intermedie e superiori, pannelli frontali superiori e inferiori, zoccolo, fianco, lamiere di raccordo). Ogni elemento è realizzabile scegliendo tra qualsiasi colore laccato previsto dalla mazzetta RAL , gli 8 laminati essenza (ciliegio, pero, acero, rovere chiaro e scuto, wengé, noce e zebrano) e gli 8 laminati fantasia (silver floreale e puntinato, texture millerighe, scale beige, black&white, mesh oro, rosso e blu) previsti di serie.

Per la bancalina, vetri retro verniciati da mazzetta RAL, 13 marmi (rosso verona, botticino, marmo carrara, verde Guatemala, nero africa, travertino, cq10 blasa, nero assoluto, e gli star light blu, yellow, ruby, bianco e nero).


Laminati lucidi

   

Bianco ghiaccio

Nero

Rosso Zen

Rosso art

Viola tramonto

   

Laminati opachi

Bianco

Nero

Rosso tango

Grigio

Blu

Verde pastello

Giallo Polenta

Laminati essenze

 

Ciliegio

Rovere chiaro

Wenghè

Pero

Betulla

Noce

Rovere scuro

           

Zebrato

           

Laminati Fantasia

Silver floreale

Silver puntinato

Millerighe

Scale beige

Black white

Mesh oro

Mesh rosso

           

Mesch blu

           

Essenze

 

Ciliegio 101

Wenghè

Noce bruno

Noce canaletto

Mogano

Rovere decapè

 

Marmi

Rosso Verona

Botticino

Bianco carrara

Verde

Nero Africa

Travertino

Blassa

 

Nero assoluto

Starlight blu

Starlight giallo

Starlight rubi

Starlight bianco

Starlight nero

 

Ral


               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu