BANCO TRENDY - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

BANCO TRENDY

Sezione Banco Bar

Sezione banco trendy

Sezione alzata retrobanco

Sezione banco trendy 1
Immagine banco trendy
Immagine banco trendy 1
Immagine banco trendy 2

Design e struttura


Aria spigolosa, anima accogliente. Trendy è il programma di arredo che De Blasi ha calibrato sui locali di tendenza. Le sue forme squadrate e le linee pulite, sinonimo di stile e buon gusto, si inseriscono con facilità in ogni ambiente, incontrando colori, luci e atmosfere minimal chic. Le forme ed il design essenziale di Trendy sottolineano un dettaglio fondamentale: è lo stile del pubblico che fa il locale.
Basamento in acciaio zincato con piedini regolabili e scorrevoli. Banchi refrigerati in acciaio inox con isolamento di poliuretano iniettato (densità 40kg/mc). Rivestimenti frontali e laterali in conglomerato di legno laminato. Piani di lavoro con profilo antigoccia in finitura acciaio. Caratteristiche irrinunciabili di Trendy: La bancalina che corre lungo tutto lo sviluppo del banco, fino a toccare terra, e talvolta oltre, a formare un ideale prolungamento, perfetto come mensola snack.  I monolitici angoli in vetro, soluzione singolare ed innovativa per i cambi di direzione.  Il fregio metallico del sotto-bancalina, che impreziosisce e "illumina" le forme semplici del banco. La semplicità del progetto non pone limiti agli accostamenti e alle soluzioni di chi sceglie di lavorare con Trendy. Mensole e vetrine pensili, corredate di luci, ed i tavoli snack, realizzati con la bancalina stessa, sono liberi di estendersi in tutte le zone del locale.
 

 

 

Colori e finiture

Nella versione standard, Trendy è disponibile in 8 laminati essenza (ciliegio, pero, acero, rovere chiaro e scuro, wengé, noce e zebrano); 5 laminati lucidi (bianco ghiaccio, nero, rosso Zen, rosso Art, viola tramonto); 7 laminati opachi (bianco, nero, rosso tango, grigio, blu, verde pastello, giallo polenta). Bancalina e piano di servizio in laminato unicolor (colori bianco e nero). Zoccolo in laminox. A richiesta è possibile scegliere un qualsiasi colore laccato previsto dalla mazzetta RAL e tra gli 8 laminati fantasia (silver floreale e puntinato, texture millerighe, scale beige, black&white, mesh oro, rosso e blu).




Laminati lucidi

   

Bianco ghiaccio

Nero

Rosso Zen

Rosso art

Viola tramonto

   

Laminati opachi

Bianco

Nero

Rosso tango

Grigio

Blu

Verde pastello

Giallo Polenta

Laminati Fantasia

Silver floreale

Silver puntinato

Millerighe

Scale beige

Black white

Mesh oro

Mesh rosso

           

Mesch blu

           

Ral


               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu