CAPPOTTINE GREEN & CLEAN - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CAPPOTTINE GREEN & CLEAN

NEWS > LAVASTOVIGLIE GREEN & CLEAN

green&clean
Nuova Lavastoviglie a Capottina green&clean Electrolux: EXTRAordinaria, sotto ogni prospettiva

Le migliori prestazioni della categoria

Fai la scelta giusta, per i tuoi piatti, per l’ambiente". Questo era il titolo della campagna creata e implementata nel 2008 per il lancio della nuova gamma di lavastoviglie green&clean, orgoglio dell’approccio ecosostenibile di Electrolux Professional. L’eccellenza di un prodotto si raggiunge solo dopo anni di esperienza, con continui miglioramenti ed attente progettazioni, ponendo particolare attenzione allo sviluppo di soluzioni innovative ritagliate sui bisogni dei clienti.
La nuova Lavastoviglie a Capottina green&clean di Electrolux riflette questi presupposti, ribadisce le performance best-in-class della prima generazione e garantisce ai professionisti della ristorazione le migliori prestazioni nel lavaggio delle stoviglie.



EXTRA green: maggiori vantaggi per il tuo business

Risparmi significativi grazie ad un minor utilizzo di acqua, energia, detersivi e brillantanti (fino a 1.040 €*) garantiti dalla nuova capottina green&clean di Electrolux.
Riduzione sui consumi d’acqua: sono necessari solo 2 litri/ciclo di acqua pulita per il risciacquo, a prescindere dalle condizioni di immissione dell’acqua.
Riduzione sui consumi di detergente e brillantante: ne vengono impiegate minori quantità rispetto agli altri modelli presenti sul mercato.
Riduzione dei consumi di energia elettrica: l’ESD – Dispositivo di Risparmio Energetico (sistema altamente efficiente di preriscaldamento dell’acqua che, oltre a recuperare il vapore, crea anche un ambiente di lavoro confortevole) e il Ciclo anticalcare ZERO LIME (ciclo automatico di decalcificazione che rende i componenti completamente liberi dal calcare) garantiscono minori consumi energetici e ridotti costi operativi (fino al 40% in meno).


EXTRA clean: prestazioni di lavaggio e di risciacquo eccellenti

Fase di lavaggio: il Sistema di Filtraggio "CLEAR BLUE" assicura i più elevati standard di pulizia, mantenendo l’acqua di lavaggio sempre libera dai residui di cibo, migliorando così l’efficienza del detergente, per risultati di lavaggio ottimali.  Fase di risciacquo: l’elevata qualità del risciacquo è assicurata, ad ogni lavaggio, dal boiler atmosferico, dal cielo inclinato e dai bracci inclinati, a prescindere dalle condizioni dell’acqua in ingresso. Risciacqui eccellenti sono garantiti quindi da una costante ed elevata temperatura e da una forte pressione dell’acqua durante la fase di risciacquo.

EXTRA sicurezza: igienizzazione completa e perfetta

I gruppi di batteri più pericolosi trovano le condizioni ideali per la crescita in un ambiente con temperatura compresa tra i 20° e i 60°C. Completa sanitizzazione con WASH·SAFE CONTROL che garantisce elevate prestazioni nel risciacquo con una temperatura costante sopra gli 84°C per una totale rimozione del detergente. La nuova lavastoviglie a Capottina green&clean di Electrolux ha ottenuto la certificazione "ETL Sanitation" ed è conforme alle norme DIN 10512 (*).

EXTRA semplicità: il massimo in ergonomia

La posizione ergonomica angolare del pannello di controllo permette all’operatore di avere un facile accesso al quadro comandi, sia che la lavastoviglie sia posizionata ad angolo che in linea. Il display LED integrato sulla parte superiore della macchina, può essere visualizzato a distanza consentendo un monitoraggio semplice dello stato operativo dei cicli (sui modelli automatici).

(*) La nuova lavastoviglie a capottina Electrolux ha ricevuto l'approvazione dell'Igienizzazione ETL ed è conforme agli standard di igienizzazione NSF (NSF/ANSI 3 Paragrafo 7,1) quando viene utilizzata in modalità ETL.S. Nella modalità ad alta produttività, la variazione è conforme agli standard del DIN 10512.
(**) I risparmi sui costi sono stati calcolati dall'Electrolux Professional LAB, certificato da IMQ e da INTERTEK. Il confronto è stato effettuato tra la nuova lavastoviglie a capottina e una macchina convenzionale equivalente utilizzando 3 lt/ciclo per il risciacquo, 100 cicli/giorno, 300 giorni lavorativi/anno e acqua di immissione a 10°C.




Scarica la brochure GREEN & CLEEN

Vai alla gamma prodotti GREEN & CLEEN

immagine capottine 1
immagine capottine 2
immagine capottine 3


                                        
     Progettazione                     Installazione
                                  
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita


 
Torna ai contenuti | Torna al menu