CONDIZIONI VENDITA QUCINO - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI VENDITA QUCINO

I prezzi presenti si intendono in Euro, I.V.A. esclusa, applicati nel periodo indicato in copertina e non comprendono in nessun caso spese di trasporto, installazione ed allacciamento.

ORDINI
Gli ordini non possono considerarsi validi se non dopo la nostra conferma scritta, di cui è obbligatoria  una copia controfirmata per accettazione. Nessun reclamo relativo ai termini espressi nella conferma  sarà preso in considerazione dopo la consegna.

PREZZI
Le nostre merci saranno fatturate secondo il listino in vigore al momento della conferma, salvo accordi diversi  e solamente per i termini di spedizione confermati. Eventuali spedizioni effettuate dopo la data confermata,  per specifiche esigenze del cliente, saranno fatturate in base al listino in essere al momento della spedizione.  I prezzi si intendono in Euro, I.V.A. esclusa e non comprendono in nessun caso spese di installazione ed allacciamento.

IMBALLO
le merci si intendono fornite imballo compreso, nella tipologia standard prevista dal produttore ( nylon millebolle, cartone su pallet ecc. ). Per eventuali richieste di imballo in gabbia, il costo sarà calcolato a parte.

DATE DI SPEDIZIONE
Le date di spedizione sono puramente indicative e senza impegno da parte nostra. Un ritardo di spedizione non può in alcun caso, giustificare una richiesta di danni. Le penalità o le condizioni particolari per ritardo di spedizio ne che accetteremo all'ordine, non si potranno applicare nei casi di forza maggiore riconosciuti dalla legge. Nella conferma d'ordine saranno indicate le date indicative.

RESA MERCE
Franco ns. sede: la merce viaggia a rischio e pericolo del committente, sollevandoci da ogni responsabilità per danni occorsi durante il trasporto. L'acquisto presso la nostra azienda presuppone totale fiducia sull'integrità della mercé al momento della partenza. Eventuali contestazioni saranno prese in considerazione, solo se comunicate al ricevimento della merce e con tempestiva lettera raccomandata a chi ha effettuato la consegna (ad es. eventuali corrieri e spedizionieri). Per eventuali spedizioni franco sede indicata dal cliente il costo sarà calcolato a parte.

PAGAMENTI
Nelle forme concordate al momento dell'ordine. In caso di mancato pagamento di una fornitura alla scadenza  convenuta ci riserviamo il diritto di esigere il pagamento immediato per ogni altra fornitura effettuata anche se non ancora giunta a scadenza e di sospendere l'invio di altri ordini anche già accettati.  Ritardi nei pagamenti aumenteranno l'importo della fattura degli interessi stabiliti a norma di legge.

CONFORMITÀ
Tutte le apparecchiature vengono consegnate con Certificato di Conformità e Targa CE.

GARANZIA
La garanzia si intende per un periodo di 12 mesi consecutivi a far data dalla messa a disposizione delle merci.  È strettamente limitata alla sostituzione gratuita di tutti i pezzi originali da noi riconosciuti difettosi a seguito  di difetti di materiale o vizi di costruzione. Non si applica per guasti risultanti da una installazione o da un uti non conforme alle prescrizioni che accompagnano ogni apparecchio, per mancanza di manutenzione o cattivo uso. In ogni caso le spese di trasporto, di manodopera e di sostituzione sono a carico dell'acquirente.

GIURISDIZIONE
tribunale competente è il tribunale diPordenone. Ogni clausola contraria alle presenti non accettata per iscritto non sarà riconosciuta. Le clausole di cui sopra entrano in vigore al momento dell'ordine o al ricevimento della merce da parte dell'acquirente. Il fornitore si riserva il diritto di modificare, sostituire o migliorare senza  preavviso tutti i prodotti indicati nel presente listino. Quote, disegni, fotografie, pesi, dati tecnici, ecc. sono  forniti a titolo indicativo.


logo assogi e qucino


               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu