SCELTA DEL FORNO - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SCELTA DEL FORNO

I forni Electrolux uniscono alla tradizione la più avanzata ricerca tecnologica, per soddisfare i requisiti della cucina professionale. La gamma comprende diversi modelli e garantisce un elevato grado di automazione e di flessibilità grazie anche alla vasta scelta di accessori e sistemi di movimentazione.

L'ampia gamma offre soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza:

air-o-steam Touchline: forno combinato intuitivo ed immediato, perfetto per qualunque tipo di utenza. Nessuna manopola, nessuna complicazione grazie all'ampio pannello di controllo "touch" ad alta definizione. Porta USB, boiler e lavaggio automatico.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

I forni combi air-o-steam Touchline di Electrolux,usando il vapore in modo intelligente, garantiscono risultati di cottura  ottimali preservando, al tempo stesso, i valori nutrizionali del prodotto. air-o-steam Touchline, il forno che semplifica la vita  e fa risparmiare tempo e denaro. Nell'air-o-steam Touchline si possono salvare fino a 1000 ricette, per poterle poi ripetere in qualsiasi momento in ogni cucina attrezzata con air-o-steam Touchline.
La gamma dei forni air-o-steam Touchline è "sensibile" alle problematiche ambientali. Grazie alle nuove funzioni "verdi"  del sistema di lavaggio integrato, è possibile  diminuire i consumi di brillantante, elettricità e acqua.
Le ricette provenienti da tutto il mondo possono essere trasferite e replicate in qualsiasi forno Touchline per dare al vostro menù quel tocco di internazionalità.  air-o-steam Touchline inaugura una nuova era di forni combinati, garantendo un sistema di cottura semplice e intuitivo perfetto per qualunque tipo di utente e di cucina professionale.
Automatico
Rappresenta il modo più semplice di cucinare. Offre otto categorie di cibo basate su diverse tipologie di alimento: basta selezionare l’icona o l’immagine desiderata e rilassarsi! Touchline rileva automaticamente tipo e quantità di cibo. Tempo, temperature e condizioni di cottura ideali vengono quindi calcolati e corretti automaticamente e continuamente. Con e-chef è possibile ora personalizzare e salvare la vostra cottura automatica con la semplice pressione di un tasto.
Programmata
Permette agli utenti di salvare le proprie ricette preferite e di ripeterle in qualsiasi momento. Touchline è l’unico forno che mette a disposizione lo spazio per 1.000 ricette, che possono essere salvate in una qualsiasi chiavetta USB e replicate o spedite via e-mail, ed utilizzate in qualsiasi cucina attrezzata con forni combi air-o-steam Touchline.
Manuale
Rappresenta il modo tradizionale di cucinare, che consente allo chef di impostare facilmente il suo forno controllandolo in ogni momento con un leggero tocco delle dita, mentre è impegnato nelle attività quotidiane in cucina

air-o-steam: forno combinato intuitivo ed immediato, perfetto per qualunque tipo di utenza. Dotato di boiler e lavaggio automatico.

I forni combinati  della gamma air-o-steam garantiscono un processo di cuttura sicuro ed una qualità alimentare elevata. Grazie alle funzioni altamente innovative che li caratterizzano, è possibile ottenere un perfetto di livello di umidità per tutti i tipi di cottura e un'uniforme distribuzione del calore grazie ad un costante e preciso monitoraggio del livello reale di umidità e della temperatura.
Lo spillone a 6 sensori garantisce un controllo preciso della temperatura al cuore del prodotto, di qualsiasi tipo di cibo, anche con spessori ridotti. Sarà sufficiente impostare la temperatura al cuore del prodotto desiderata e il forno air-o-steam interromperà il processo di cottura al raggiungimento di tale temperatura.
Il ciclo di pulizia della camera interna è completamenteautomatico, e rende l'operazione di pulizia estremamente semplice. Inoltre è totalmente integrato nel forno e non richiede pertanto l'inserimento di dispositivi o strumenti aggiuntivi: sarà sufficiente scegliere il ciclo di pulizia appropriato e premere il tasto avvio, il forno farà tutto da solo.

air-o-convect Touchline: forno combinato a vapore diretto pensato per rendere il lavoro in cucina ancora più semplice. Potente, versatile (11 livelli di umidità), dotato di pannello di controllo "touch" e di lavaggio automatico. Porta USB.
SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

air-o-convect Touchline è il nuovo forno combinato a vapore diretto di Electrolux Professional che permette di ottenere eccellenti risultati di cottura erisparmiare fino al 50% sui costi di gestione. E' versatile e semplice da utilizzare, ideale per tutte le cucine, gastronomie, macellerie e supermercati.
Solo  tre semplici step per iniziare anche il processo di cottura più elaborato: sarà sufficiente toccare il pannello di controllo "touch screen" ad alta risoluzione, selezionare la modalità "Programmata", richiamare una delle ricette salvate in fase di avviamento (fino a 1000) e premere START, il forno penserà a fare il resto!
Con air-o-convect Touchline i cibi serviti sono sempre gustosi e succulenti: gli  11 livelli di umidità permettono di cuocere alla perfezione qualsiasi tipo di alimento.
Con una semplice  chiavetta USB, le ricette possono essere salvate, replicate e perfino spedite via e-mail per essere utilizzate in qualsiasi cucina attrezzata con air-o-convect Touchline. In questo modo la qualità delle vostre cotture è sempre garantita!
Grazie alla funzione  MAKE-IT-MINE è possibile personalizzare l’interfaccia utente (come togliere a chiunque la possibilità di modificare ricette/programmi/impostazioni...) e "bloccare" la configurazione scelta attraverso una password. Il pannello di controllo diventa così unico ed esclusivo e può essere replicato su qualsiasi forno air-o-convect touchline utilizzando la chiavetta USB.
E non è tutto: air-o-convect Touchline è dotato di un sistema di lavaggio completamente integrato e automatico con funzioni "Verdi" che permettono di diminuire i consumi di detergente, elettricità e acqua riducendo così i costi di gestione fino al 50%.

air-o-convect: forno combinato a vapore diretto pensato per rendere il lavoro in cucina ancora più semplice. Potente, versatile (11 livelli di umidità), lavaggio automatico.
SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Con il nuovo air-o-convect si puo’: grigliare, stufare, brasare, rosolare. È ideale anche per la cottura di pane, dolci, focacce, ecc. Garantisce ottimi risultati di cottura in tutta sicurezza e in base alle normative HACCP. Il segreto di una cottura uniforme. Le particolari lame curve della ventola permettono all’aria calda di raggiungere uniformemente ogni angolo della camera di cottura. I fori posizionati nella parte posteriore della ventola aspirano aria fresca dall’esterno eliminando l’umidità in eccesso. L’aria proveniente dall’esterno passa attraverso la ventola e gli elementi riscaldanti, viene quindi pre-riscaldata prima di raggiungere il cibo. La funzione di mantenimento (ventilazione ad impulsi) è particolarmente indicata per la panificazione e le cotture lente, mentre la ventola a piena velocità è perfetta per la cottura di carne, pesce e verdure La sonda intelligente Per un risultato di cottura perfetto basta inserire la sonda nel cibo, selezionare la temperatura desiderata e... il forno fa da se’! air-oconvect arresta il processo di cottura quando la temperatura al cuore del prodotto viene raggiunta. La cottura in più fasi Due diverse fasi di cottura nello stesso processo. Es.: una, per incrementare istantaneamente il livello di umidità, l’altra ad alte temperature per ottenere una croccantezza extra del cibo.

forni a convezione: forni ad aria calda, assoluta uniformità di cottura, bassi consumi energetici, semplicità di utilizzo, robustezza dei materiali.
SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

I forni Electrolux sono progettati per ottimizzare i tempi e facilitare il noioso compito della pulizia. Le camere dei forni sono disponibili con angoli arrotondati, supporti griglie GN removibili, fori di drenaggio integrati,  docette  manuali,  cicli  di  pulizia semiautomatici  e  sistema  automatico  di disincrostazione del generatore di vapore.  I forni combi sono inoltre dotati di sistema autodiagnostico. I forni Electrolux dispongono delle seguenti funzioni:
Cottura a convezione fino a 300 °C.
Cottura a vapore a oltre 98 °C.
Cottura a vapore a bassa temperatura.
Cottura  combinata  aria  calda/vapore fino a 250 °C.
Ciclo lievitazione.
Rigenerazione cibi refrigerati.
Cottura e conservazione.
Cottura a vapore Eco-Delta da 20 a 50 °C.
Cottura a convezione Eco-Delta da 30 a 70 °C.
Controllo  temperatura  del  cuore  degli alimenti.

Torna a panoramica prodotti


               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu